Il concorso "Con TIM vinci Ducati" ha come premio una Ducati Monster 696

08 Settembre 2010 0


Tim propone un nuovo interessante concorso rivolto a tutti i Clienti che, dal 3 settembre al 14 novembre 2010,  attiveranno le offerte 'Tim Internet Pack 40' o 'Tim Internet Pack 100'. L’acquisto delle Offerte potrà avvenire attraverso i diversi canali di distribuzione di Telecom (es: i punti vendita TIM, sul sito www.tim.it oppure attraverso il Servizio Clienti 119). I dati degli acquirenti che veranno foriniti al momento dell'attivazione della Sim Card, entreranno in un elenco di estrazione che entro il 22 novembre 2010 verrà messo a disposizione del Funzionario Camerale/Notaio, il quale, presso la sede del soggetto delegato, effettuerà l’estrazione manuale e casuale di n.3 vincitori (+ n. 3 riserve) che si aggiudicheranno ciascuno il premio consistente in:

  • n. 1 Moto Ducati Monster 696 modello base, disponibile nei colori: rosso, bianco perla o nero opaco, a scelta del vincitore. (Valore del premio pari a € 6.040 + iva cad.)

Ogni Cliente che acquisterà durante il periodo promozionale una delle Offerte promozionate con il concorso potrà entrare nell’elenco di estrazione tante volte quante saranno le attivazioni effettuate nel periodo del concorso e a fronte di differenti acquisti del prodotto in promozione.
Verrà considerato vincitore il nominativo intestatario della SIM attivata. I nominativi di riserva subentreranno in caso di irreperibilità dei vincitori.

Per maggiori info.

Lo smartphone Android dual sim più aggiornato di sempre? Motorola Moto G 2014, compralo al miglior prezzo da Euronics a 199 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

CityMapper: per non perdersi nelle capitali del mondo | video prova di HDblog

Scarpe running Li-Ning con chip Xiaomi, la recensione di HDblog.it

LONG-CZ J8 è il Cellulare GSM più piccolo al mondo | Recensione di HDblog

MWC 2016: tutta la fiera in 90 secondi e considerazioni finali... a 360°