Presto il Jailbreak della PS3 sarà Open Source!

01 Settembre 2010

Tempi duri (o tempi rosei?) per la Sony che ultimamente si è vista definitivamente "bucare" la finora impenetrabile PlayStation 3 con il sistema PSJailbreak in vendita da pochissimo tempo in tutto il mondo a poco più di 100€. In pratica la chiavetta USB PSJailbreak permette, semplicemente inserendola nell'apposita porta USB della PS3, di eseguire backup dei giochi presenti sul disco rigido esterno, o su uno esterno collegato sempre tramite USB.


Di questa notizia però già ne avevamo ampiamente parlato in un precedente articolo. Notizia di oggi è invece quella relativa all'hacker denominato PSGroove, il quale fa sapere al mondo intero che a breve rilascerà in maniera Open Source il codice presente all'interno del dispositivo PSJailbreak permettendo a chiunque di inserire tali file sulla propria penna USB ed effettuare il Jailbreak della PS3 in maniera del tutto gratuita. Per ora il file non è ancora disponibile per il download, ma l'hacker ci fa sapere che sarà rilasciato a breve; non resta quindi che aspettare ulteriori sviluppi... anche da parte di Sony!

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Pono Music raggiunge l'obiettivo e raccoglie 6.2 milioni di dollari

FitiBit Force con piccolo ed utile display | La prova da HDblog

277 milioni di smartphone venduti nei primi tre mesi del 2014

App Store vs Play Store (Q1 2014): Google leader nei download ma Apple genera più introiti