Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Modelle asiatiche per la demo del Microsoft Kinect (video)

02 Agosto 2010 3

Come sappiamo questo interessante accessorio per xbox 360 farà la sua comparsa ufficiale questo autunno. Abbiamo parlato di project Natal diverse volte, che Microsoft ha da tempo ufficializzato con il nome di KINECT for xbox. Microsoft Kinect permette di utilizzare l’ xbox con i movimenti naturali del proprio corpo.

Mancano quindi pochissimi mesi al lancio ed ovviamente Microsoft, memore del successo della Wii pubblicizzata da ragazze e personaggi famosi, comincia la sua campagna mediatica mostrando l'interessante accessorio utilizzato da belle ragazze. Nei video vedrete le modelle asiatiche Jessica.C e Chrissie Chau, ma .... il Kinect è pronto al debutto per il grande pubblico?

Pare ancora di no, il primo video che vedete sopra riguarda un gioco di corse. Non sappiamo se per colpa dei flash delle macchine fotografiche o dell'ambiente, ma l'accessorio sembra non funzionare come dovrebbe.

Il video a seguire riguarda un gioco di ballo e anche esso ha grossi problemi di funzionamento ...

via


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
miki73

La divisione XBOX di Microsoft non credo proprio sia alla deriva...
anzi i dati sembrano dire proprio il contrario!
Per quanto riguarda i problemi riscontrati nel video, credo anche io siano dovuti ai flash o qualcosa del genere perchè in tutti i video in cui si vede Kinect all'opera negli showroom appositi sembra avere una precisione impeccabile! :-D

Train

E' un periodo dove Microsoft e Nokia sono un po' alla deriva ....

Ora vado a casa a gardarmi le modella ... a lavoro i video non riesco a vederli :cry: :laugh:

claudio

...e fu così che si inventarono "le nostre invenzioni fanno sempre successo e le guardano tutti" ma nessuno gli dice che stanno tutti concentrati sulle tette delle modelle quando fanno movimenti ginnici :rotfl: :eek:

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città