Internet No Stop Weekly, nuova offerta Wind per la navigazione internet da cellulare

19 Luglio 2010 7

Wind ha da pochi giorni presentato una nuova offerta dedicata alla navigazione internet direttamente da smartphone: Internet No Stop Weekly: traffico illimitato per navigare in Internet sul tuo telefonino a soli 3 euro a settimana.

Con l’opzione Internet No Stop Weekly, navighi SENZA LIMITI di tempo sul display del tuo telefonino per 7 giorni a soli 3 euro. L’opzione Internet No Stop Weekly è disponibile solo per Sim Ricaricabili e si rinnova automaticamente ogni 7 giorni dall’attivazione.

Dopo 250 MB di traffico internet a settimana la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps fino al successivo rinnovo dell'offerta. Internet No Stop Weekly è indicata per i telefonini di ultima generazione che richiedono una continua connessione alla rete come ad esempio i modelli iPhone, Android e Windows Mobile ma è valida anche sui tradizionali modelli Wap.

Maggiori info e attivazione: Wind.it

Condividi


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Zorro

Salve a tutti, se vi servono diche di come burlare chi ci voleva burlare posso darvene alcune.
In cambio non voglio niente, soltanto un posticino tra le stelle. Continuate a scrivere in questo BLOG, tenteró essere il piú succinto possibile e insieme riusciremo a vincere questi mulini a vento tenebrosi che attanagliano noi "poveri utenti" in balia nell´immensitá di questo mare inquinato dei servizi, che poi chiamano niente popó di meno che: "a pagamento".
Salve a tutti.
Intanto una dica: WIND, perché?

N#O#R#U#L#E#S

io con vodafone zero limits spendo un euro a settimana di canone e ogni giorno ho 100MB al costo di un singolo scatto giornaliero SE si accede ad internet di 30cents, inoltre non e' una connessione wap standard e posso utilizzare i mb per qualsiasi app mi pare..secondo me a meno che uno si metta a scaricare torrent dal tel o vedere centinaia di video la connessione zero limits di vodafone e' il max, anke h3g super internet e' buona ma ha una copertura blanda io sono vicinissimo a mi e il suo segnale fa shifo! vodafone prende ovunque e minimo 300KB/s me li fa dappertutto senza rogne!!

Dany-69

In italia le tariffe SONO A DIR POCO VERGOGNOSE....

1) elimineranno di sicuro l'attuale tarifa a 9 euro per un giga... della serie PRENDIAMO PER I FONDELLI GLI UTENTI DILAZIONANDO IL PAGAMENTO, MA FREGANDOCI 3 EURO IN PIU AL MESE...

2) Hanno il coraggio di chiamarla SENZA LIMITI?
Mmmmm .... sapete quanti sono 32 kb/s ???
Sono QUATTRO KILOBYTE AL SECONDO ....
E sapete in media quanto pesa una pagina web di un qualsiasi blog, scaricata con un browser completo chiaramente? Non meno di 350 KILOBYTE...e questo se si tratta di una pagina davvero insipida e quasi nuda.... se poi ci mettiamo flash, numerosi immagini e chi piu che ne piu ne metta... si cresce esponenzialmente..
Fatevi quindi un piccolo conto di quanto ridicola puo essere la velocita di 32 kb/s..

In pratica è improponibile ogni uso serio del web...

Al limite una navigata con opera mini ...

3) h3g è avanti anni luce qui ...
5 euro AL MESE per 3 GB ...

ducati

ma dai 250 Mb a settimana allora resto con la vodafone che me da d 500 sempre per 3 euro
non stop poi la chiamano

matrix888

hanno un po copiato da vodafone visto che mio amico aveva una cosa quasi simile 3€ a settimana xo non ha limiti cosi mi ha detto lui io non lo so x ke ho wind ma da me e il classico gprs :-( quindi non si puo viaggiare cosi e troppo lento.

drcopodj

ma la vecchia internet no stop (che ha la stessa identica quantità di traffico, 1Gb, solo che invece di essere divisa in settimane, è mensile e costa ben 3€ in meno) verrà eliminata?

Luca Comellini

Ma dai come si fa a chiamare no stop se dopo 250 MB vai a 32 kbps?? E' assurdo...

BlackBerry Passport: la Recensione di HDblog.it

TomTom Multisport Cardio: la Recensione di HDblog.it | Video

Smartwatch tutti contro tutti: 6 protagonisti nel confronto di HDblog.it

Factory Berlin, apre il campus di startup sostenuto da Google