Internet No Stop Weekly, nuova offerta Wind per la navigazione internet da cellulare

19 Luglio 2010

Wind ha da pochi giorni presentato una nuova offerta dedicata alla navigazione internet direttamente da smartphone: Internet No Stop Weekly: traffico illimitato per navigare in Internet sul tuo telefonino a soli 3 euro a settimana.

Con l’opzione Internet No Stop Weekly, navighi SENZA LIMITI di tempo sul display del tuo telefonino per 7 giorni a soli 3 euro. L’opzione Internet No Stop Weekly è disponibile solo per Sim Ricaricabili e si rinnova automaticamente ogni 7 giorni dall’attivazione.

Dopo 250 MB di traffico internet a settimana la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps fino al successivo rinnovo dell'offerta. Internet No Stop Weekly è indicata per i telefonini di ultima generazione che richiedono una continua connessione alla rete come ad esempio i modelli iPhone, Android e Windows Mobile ma è valida anche sui tradizionali modelli Wap.

Maggiori info e attivazione: Wind.it

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Pono Music raggiunge l'obiettivo e raccoglie 6.2 milioni di dollari

FitiBit Force con piccolo ed utile display | La prova da HDblog

277 milioni di smartphone venduti nei primi tre mesi del 2014

App Store vs Play Store (Q1 2014): Google leader nei download ma Apple genera più introiti