Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xperia X2, finalmente in vendita anche in Italia!

09 Maggio 2010 2


Sicuramente Sony Ericsson non è l'azienda più rapida al mondo nel far uscire i propri terminali dopo l'annuncio ufficiale. X2 è una degli esempi piu recenti. Presentato a Novembre 2009, lo abbiamo filmato e recensito a Settembre dello scorso anno ma fino ad oggi nessuna notizia lo ha riguardato sul territorio Italiano. In America invece X2 è uscito alcuni mesi fa senza però trovare un successo particolarmente grande.

A distanza di 8 mesi dunque Xperia X2 arriva anche in Italia in entrambi i colori: silver e black. Il prezzo sicuramente non è basso se si considera le caratteristiche tecniche, i telefoni usciti negli ultimi 5 mesi e un sistema operativo, Windows Mobile 6.5, che non è sicuramente l'ultimo OS arrivato sul mercato.

Rimane comunque un prodotto particolare, dai buoni materiali, completo e con un'interfaccia studiata da Sony Ericsson con nuovi pannelli e funzioni interessanti.

Video recensione a seguire:

Se volete acquistarlo: www.euronics.it

Thanks to C1P8


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Philsan

Mesi fa scrivevo che questo telefono era uscito in ritardo, figuriamoci adesso. Inoltre Sony Ericsson è famosa per non rilasciare aggiornamenti, quindi niente Windows Phone 7.

jacopo

8 mesi fa lo avrei comprato!

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città