Lenovo IdeaPad S10-3s, netbook super-sottile da 10 pollici

07 Aprile 2010 1


Caratterizzato da un design molto sobrio e lineare, Lenovo IdeaPad S10-3s è un netbook che offre caratteristiche interessanti a fronte di uno spessore di appena 16 millimetri.

Il processore può essere scelto tra gli Intel Atom N470 e N450, lo schermo da 10 pollici ha risoluzione 720p e la tastiera ha una dimensione del 98% se paragonata alle misure standard.

Il netbook monterà hard disk con capienze a partire da 160GB ed il sistema operativo installato sarà Windows 7 Starter, affiancato da una piccola versione Linux sulla quale verrà basato QuickStarter; questa caratteristica permetterà all'utente di espletare semplici funzioni senza il bisogno di accedere in Windows.


Non mancano ovviamente WiFi 802.11b/g/n, modulo Bluetooth e 3G (questi ultimi due opzionali). Presente anche una webcam frontale capace di riconoscere il volto all'accensione del netbook.

Lenovo IdeaPad S10-3s sarà disponibile da metà aprile nelle colorazioni bianco o nero al prezzo base di 379 dollari.

via

Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 379 euro.

1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Manfrotto BeFree Live: dal deserto alla fiera di Las Vegas

Qualcomm Snapdragon 835 | Video Anteprima CES 2017

La passione per i libri tra prestito digitale e community di lettori 2.0 #truestory

Il miglior brand 2016 per gli utenti HDblog è? | Sondaggio