Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Windows Phone 7 Series, esempio di gioco in 3D (The Harvest)

15 Marzo 2010 0


Non sarà uno dei motivi per il quale acquistare un futuro Windows Phone 7 Series ma sicuramente sarà una di quelle caratteristiche che decreterà il successo della piattaforma. Stiamo parlando dei giochi e della grafica avanzata 3D. Come sappiamo al momento attuale solo iPhone (e in parte WebOs con numeri diversi) riesce a garantire prestazioni ottime e grafica 3D con una esperienza di gioco coinvolgente e una enorme gamma di titoli disponibile nell'App. Store. Questa grande scelta e le ottime qualità grafiche sono sicuramente un vantaggio sia per la vendita dei terminali, sia per l'espansione e lo sviluppo della piattaforma tra i giovani.


Microsoft sembra finalmente aver capito l'importanza di fornire un'esperienza completa anche sotto il profilo ludico e presenta diversi giochi su piattaforma Xbox Live - Windows Phone 7 Series. Giochi che oltre alle indubbie qualità grafiche, permetteranno di essere utilizzati su diverse piattaforme a seconda del titolo. Xbox 360, PC e Smartphone potranno quindi scambiarsi informazioni e salvataggi in modo dinamico.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città