Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PSP Phone, un nuovo nemico per iPad e iPhone

06 Marzo 2010 0


Sony sembra davvero intenzionata a fare concorrenza ad Apple e ai due suoi device quali iPhone e iPad, con un nuovo prodotto che molto probabilmente si chiamerà PSP Phone. Quello che vedete qui sompra è l'immagine del possibile dispositivo che verrà realizzato dalla Sony Ericsson.

Sony è proprio decisa a dar battaglia e vuole incrementare il servizio sul quale si basa la PSP Go per il download di giochi, il Sony Online Service, che diventerà un servizio in stile AppStore (con gli ovvi limiti iniziali di grandezza del catalogo applicazioni).

Non si sa quale sistema operativo monterà il nuovo dispositivo, se un OS proprietario o OS tipo Android, Symbian, e sarebbe il colmo vista la rivalità nel settore gaming delle due aziende se fosse il nuovo Windows Mobile 7.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città