Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Prossimi telefoni Vodafone: Qisda QCM-330, LG GD880 e altri ancora

08 Febbraio 2010 2


Vodafone, secondo più grande operatore mondiale di telefonia mobile, lancerà presto molti nuovi telefoni , compreso il suo primo cellulare con un display touchscreen da 1280 x 1024 pixel di risoluzione. Il nome di questo cellulare sarà Qisda QCM-330 ed oltre a mantare un Display ad alta risoluzione da 4 pollici, dispone anche di tecnologia HSDPA, Wi-Fi, accelerometro e una fotocamera 3 MegaPixel. Il cellulare secondo le ultimi voci potrebbe avere come sistema operativo Google Android, ma non possiamo ancora confermarlo.
Come potete vedere nella foto qui in alto, il QCM Qisda-330 sembra davvero piacevole.

Passiamo all'LG GD880 con risoluzione schermo da 480 x 854 pixels resistente ai graffi  e touchscree. Inoltre avrà connessione HSDPA, Wi-Fi, GPS e la fotocamera da 5MP con registrazione video HD. Eccolo nell'immagine:


Un'altro cellulare sarà il Vodafone 2010 Compass progettato in collaborazione con lo Studio tedesco NR21 e con le seguenti caratteristiche: lettore musicale, fotocamera e una tastiera QWERTY completa. Eccolo nell'immagine:


Krystal Vodafone 360 invece è un cellulare molto interessante per la particolarità di avere due schermi, uno su ciscun lato. A quanto pare, se si posa il telefono cellulare su un giornale straniero, si può visualizzare la scansione del testo del giornale da uno schermo, mentre l'altro mostra il testo tradotto nella nostra lingua. Il telefono cellulare dovrebbe inoltre avere funzionalità di widget animati con effetti di luce. Non siamo sicuri se Vodafone 360 Krystal sarà commercialmente disponibile, o se si tratta solamente di un Concept. Eccolo:


Vodafone 737 Quincy è uno Smartphone dotato di un display touchscreen, una tastiera alfanumerica, e-mail, lettore MP3 e una fotocamera da 3MegaPixel.


Vodafone 545 Larry è un Cellulari Business ottimo per la navigazione web e l'invio di E-mail. Inoltre monta una tastiera ergonomica e di una fotocamera 1.3MegaPixel.


Vodafone 137 Sting è un telefono per sportivi e giovani, con scocca resistente fatta di alluminio e silicone.


E, infine, abbiamo il Valinor Mio. Non è un telefono cellulare ma si tratta di un navigatore per auto con un display da 7 pollici, il supporto ai video in HD e connessione Wi-fi e 3G.


Per il momento non abbiamo informazioni sui prezzi e date di lancio di questi nuovi dispositivi Vodafone.

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città