Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

aMSN: Messenger per N900

16 Novembre 2009 3

maemo-screenshot1

Se, oltre ai ritardi Nokia, uno dei vostri impedimenti nell'acquistare un N900 è la mancanza di Msn, potete stare tranquilli: aMSN è già disponibile!
A dir la verità questa applicazione è disponibile dai tempi del Nokia N770, ma fa molto piacere vederla funzionare anche sull'imminente N900.

aMSN è un'applicazione (rilasciata sotto licenza GPL) molto conosciuta, un perfetto clone di Windows Liver Messenger disponibile anche per Windows, Linux e Mac.

maemo-screenshot2

La funzione che sicuramente colpisce di più su questo Messenger sembra essere il supporto di videochiamata e webcam.

maemo-screenshot3

Per ulteriori informazioni e Download vi rimandiamo al Sito del progetto.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
curro

hola , que tal ?.
tengo el n900 y acabo de instalarle el messenger. se ha instalado sin problemas. ahora viene el problema, jeje.
al poner la direccion de correo electronico, tengo que ponerle un guion bajo _ es decir, si mi correo es por ejempolo n900_maemo@hotmail.com no se como poner ese guion bajo _ porque solo me deja escribir con el teclado fisico y no soy capaz de encontrar si se puede hacer o no. con el teclado virtual no hay problema porque si viene el guion bajo _ pero no me deja usar el teclado virtual. alguien sabe como se pone el guion bajo _ con el teclado fisico ?
muchas gracias por la ayuda que me podais dar. un saludo.

garsim

si dovrebbe essere il primo con la funzione di cam..

peppe

sbaglio o è il primo telefono che riesce ad utilizzare la webcam per le videochiamate? ricordo che purtroppo non è disponibile la chat audio...per spingere i programmatori ad implementarla vi invito a visitare il sito ufficiale di amsn e votare nel sondaggio presente nella home page sulla destra...

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più