Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Personalizzazione di spb Mobile Shell 3.5 batteria widget ed altro

04 Ottobre 2009 7

Ottima personalizzazione e creazione di Widget da parte di matthewwypolite. In pratica ha ridisegnato qualche widget della schermata di spb mobile shell 3.5 rendendola più leggibile ed elegante. Nella figura sotto potete vedere il prima e dopo la sua creazione

Vediamo come ottenere lo stesso risultato:


Scaricate da QUI il file del Download. Lo decomprimete nel pc e copiate il file  MH-Widgets 1.1 (For SPB  Mobile Shell).cab nel palmare. Lo installate ed effettuate un soft reset.

Ora tra i widget vi troverete quelli rifatti  (in pratica hanno davanti al nome MH quindi MH-Task, MH-Digital Clock .. etc..) cancellate quelli esistenti e sostituiteli con questi.

Avrete cosi una maggior leggibilità come vedete dalla figura sopra ed in più anche un elegante indicatore dello stato della batteria come vedete dalla foto sotto.

03chargingcyclesVogliamo mostrarvi sotto una screen mentre stiamo provando questi widget giusto per mostrarvi un piccolo problema con l'ultimissima build di Windows Mobile 6.5. La barra di start ora sotto va a sovrapporsi a quella di spb e stiamo cercando proprio in questo momento qualche opzione di spb per essere mostrato in full screen.

via


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrew

come si fa' ad eliminare i widget aiuto nicolo'

Andrew

ciao ma a me se seleziono uno o l'altro mi da sempre lo stesso orologio...

Kal-El

A me ora funziona tutto. ;-)

Però trovo fastidioso il fatto che nei quattro slot sotto l'orologio ci stanno perfettamente solo le icone relative agli indicatori E-mail, SMS/MMS, chiamate perse e Voicemails.
Non avendo io necessità di configurare un secondo account e-mail (uso solo Gmail) e non utilizzando Voicemails non so proprio cosa mettere nel quarto slot senza rovinare l'aspetto della Home.

Altra cosa: nel Widget "MH-Birthdays" i nomi troppo lunghi non vengono visualizzati per intero. Ora io vedo ad esempio:

Ste...
Ru...

Sono un pò paranoico, lo ammetto... :-$

adminhdblog

azz ho letto ora .. in effetti io ho una rom wwe in questo momento ...

adminhdblog

hai fatto probabilmente il mio stesso errore, installare tutti e 2 i file cab. Quello con il nome + corto serve solo per rimuovere i widget appunto. Per quello ho specificato nel post quale installare ;-) Oppure.. non hai fatto il soft reset ...

Kal-El

Ho capito, se si dispone di una lingua diversa dall'inglese, dopo l'installazione, occorre copiare il contenuto della cartella "Program Files\Spb Mobile Shell" in "Programmi\Spb Mobile Shell".
Oppure modificare il file CAB per fare in modo che durante l'installazione i file vengano copiati direttamente nella cartella giusta; io ora non ho tempo di farlo.

Kal-El

A me i Widget non funzionano, mi appaiono tutti come semplici quadrati vuoti... :-S

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città