Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

NON usate il cellulare alla guida !!!

17 Agosto 2009 8

jamesvideoschoolPremettiamo subito che il video a seguire è MOLTO forte e crudo adatto ad un pubblico adulto. Se ci sono bambini attorno a voi consigliamo di non guardarlo. Abbiamo riflettuto a lungo se metterlo. Alla fine abbiamo pensato che è importante riflettere su quanto sia preziosa la vita che abbiamo, anche quella altrui e che può essere "distrutta" in cosi poco tempo, troppo spesso per superficialità.

Il video è stato girato in collaborazione tra Tredegar Comprehensive school e Gwent Police.

[coolsmartphone]


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nicola

non c'è bisogno di vedere questo video per conoscere le conseguenze della distrazione alla guida e certamente non è solo il cellulare a provocare incidenti... secondo me, in ogni caso, questo video è un'esagerazione, nel senso brutto del termine, che non serve a molto... anzi, può essere "nocivo" per chi guida... ma i più o forse tutti, continueranno a guidare come hanno sempre fatto... io penso che basta solo ricordarsi una cosa: quando si guida, il più delle volte, non si mette a rischio solo la propria vita (5 minuti fa un camion a 100 Km/h, tra l'altro, col conducente al cell mi stava prendendo in pieno mentre ero a centro strada aspettando di poter entrare nel cancello di casa mia... se non avessi avuto i riflessi pronti e se la strada non fosse stata libera a destra, a quest'ora potevo essere il protagonista di uno di questi video... non per colpa mia... inoltre, quello col camion non si faceva niente... e mi chiedo: su di lui che riflesso avrebbe questo video?)

gumper68

nell'acquisto della mia ultima macchina il primo fattore era il vivavoce bTH, quando prenderò la prossima spero non ci sia + bisogno di cercarlo come optional.

TecnoMarco

avete fatto davvero bene a mostrare questo video, deve far riflettere molte persone che usano il cellulare mentre guidano! Grazie! :cry:

nardo

un video che dovrebbe dare una lezione a chi guida sempre con il cellulare per le chiamate o messaggia

tra l'altro ieri ero con i miei amici in moto e cosa fanno si metto a scrivere messaggi mentre vanno :x :x :x

iGeppo

è un caso che ci sia una donna alla guida??
comunque avete pubblicato una cosa utile per chi scrive messaggi alla guida della macchina.

puky69

concordo!!!
hai fatto bene!!!!
w la vita un bene PREZIOSISSIMO!!!!!

Roberto

Secondo me non dovevi pensare di metterlo o no. Hai fatto bene a metterlo perchè il cellulare è peggio del vino alla guida.

complimenti

Gintoki

Avete fatto strabene a metterlo...ed è poco al confronto di certe immagini di incidenti stradali che mi sono capitate sott'occhio... (non sapevo cosa fosse Rotten, lo ho imparato in maniera traumatica)

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città