Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

EXCLUSIVE! SONY ERICSSON YARI PHOTO REPORT!

23 Luglio 2009 1

sony-ericsson-yari-15

Dopo avervi mostrato i Sony Ericsson Satio & Aino, oggi vogliamo mostrarvi Yari, l'ultimo device della serie Entertainment Unlimited! Si tratta di un terminale molto compatto e solido.

Grande 100 x 48 x 15,7 mm e pesante 115 grammi, possiede un display da 2,4 pollici con una risoluzione di 240 x 320 pixel per oltre 260.000 colori. La fotocamera, invece, arriva a 5 Megapixel con autofocus. Yari fa del videogame mobile il suo punto di forza. Oltre ad avere molti giochi preinstallati, tramite la fotocamera anteriore permetterà di interagire con il terminale e di giocare con esso.

Come Aino anche Yari potrà essere interfacciato alla Play Station e sarà possibile gestirla direttamente dal celllulare.

Dimensoni contenute, ottimi materiali e caratteristiche molto valide saranno sicuramente un ottimo biglietto da visita per questo piccolo concentrato di tecnologia Sony Ericsson.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città