Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

WINDOWS MARKET PLACE FOR MOBILE - Aprirà con 600 applicazioni?

29 Giugno 2009 5

wm_marketplace

Il negozio virtuale di Microsoft, window market place for mobile, dovrebbe arrivare alla fine di questa estate in concomitanza con il lancio di Windows Mobile 6.5. Il nuovo Market, creato per contrastare il successo ormai indiscusso dell'App. Store Apple e il crescente interesse verso il market di PALM per il PRE, dovrebbe ospitare da subito 600 applicazioni scelte tra le migliaia di applicazioni esistenti per windows mobile.

Un numero quindi non molto alto se pensiamo alle migliaia di applicazioni esistenti per questa piattaforma. Ovviamente Microsoft incrementerà da subito il numero delle applicazioni disponibili come avvenne per App. Store oltre 2 anni fà.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iNicc0lo

si esatto

Lord.Dune

il market place per symbian invece sarebbe ovi?

puky69

la vedo dura!
ma speriamo!!!!!!!

iNicc0lo

è quello che spero anche io...

Miki73

Era ora!
Sinceramente a me non spaventa il basso numero di applicazioni al debutto del market place quanto la lora qualità.
Per windows mobile, anche a pagamento, sono davvero poche le applicazioni di qualità che si trovano ora in rete.
Diciamo che funzionano ma sono davvero "poco funzionali". Spesso poco finger friendly, la maggiorparte sono ancora con interfacce brutte, vecchio stile e che richiedono l'utilizzo del pennino per cliccare su icone microscopiche a bordo display...
Spero che tutto questo ritardo nel lanciare il loro store sia dovuto oltre al tempo tecnico per creare l'infrastruttura anche perchè stanno rivedendo un pò tutte le applicazioni che proporranno!

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città