Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PALM PRE - AGGIORNAMENTO SOFTWATE 1.0.3!

21 Giugno 2009 0

Palm pre 1.0.3La notizia in realtà non ci riguarda molto dato che il Palm Pre non è disponibile in Europa nè tantomeno in Italia. Comunque Palm sta lavorando molto bene e sta puntanto veramente molto su questo nuovo palmare. Sono passati infatti pochissime settimane dalla commercializzazione del PRE, che Palm ha gia rilasciato 2 aggiornamenti.

Gli aggiornamenti sono atti a correggere alcuni lievi bug o lentezze di sincronizzazione con alcuni elementi. Ricordiamo infatti che il punto di forza del Pre, oltre all'interfaccia, è la funzione Sinergy che permette di sincronizzare il palmare con moltissimi serve (google, exchange, facebook) contemporaneamente. Quindi ancora una prova dell'ottimo lavoro che sta svolgento Palm e dell'assistenza post vendita che comunque sta offrendo.

Spriamo di poterlo vedere presto anche nel nostro paese.


Change log 1.0.3:

webos 1.0.3


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città