Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vodafone: Ecoricarica da 60€

19 Marzo 2009 0

Il carrier Vodafone ha introdotto la Ecoricarica, iniziativa a sostegno del progetto My Future. Come lascia intendere il nome stesso, l’Ecoricarica è una ricarica “ecologica del vostro credito telefonico, ogni 60 euro di ricarica, Vodafone donerà un euro al progetto Myfuture.Questo l'annuncio apparso sul blog di Vodafone Lab:

"Il meccanismo e’ molto semplice: ti ricarichi di 60 euro e Vodafone si impegna a donare 1 euro per il progetto My Future. Insomma, voi non dovrete fare altro che ricaricare il vostro telefonino e fra chiacchiere, SMS e MMS starete aiutando Myfuture a crescere e portare avanti le sue iniziative per l’ambiente. Niente di più facile!"

Sempre dal blog vodafone: "Abbiamo incontrato il progetto My Future diverse volte qui sul blog, in occasione delle diverse campagne a messe in campo da Vodafone con il contributo di Enel e Legambiente. In particolare, il riciclo dei cellulari usati è una delle iniziative che ci sta più a cuore avendo un cassetto pieno di vecchi cellulari “da rottamare.
Un percorso che può essere seguito da questo link e che culmina nella costruzione di pannelli solari in diverse scuole italiane, dal Nord al Sud: si è già cominciato con Agrigento, Palermo, Comacchio, Grosseto, Pesaro e a breve La Spezia. Ma il progetto non finisce qui: a queste città se ne aggiungeranno ancora molte altre!"

da Vodafone Lab


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città